HoReCa Trade Management Master in Marketing Management

Infrasettimanale

Svolgimento

Full-time

Il Major in Ho.Re.Ca. Trade Management è il programma ideale per chi vuole svolgere attività di customer insight, business development, trade marketing e vendita.

Meet The Team
HoReCa Trade Management Master in Marketing Management
HoReCa Trade Management
Master in Marketing Management

12 Mesi

28 Ott '24

Erogazione

On campus

Impegno

Infrasettimanale

Svolgimento

Full-time

Meet The Team
Processo di selezione, quota di partecipazione e aiuti finanziari

Il processo di selezione si basa sul test d’ammissione che valuta le capacità, la motivazione e il potenziale dei candidati ed è composta da:

• Test d’inglese (i candidati con elevato punteggio TOEFL/IELTS possono esonerati dal test d’inglese)
  • Test di logica (i candidati con elevato punteggio GMAT/GRE possono esonerati dal test di logica)
  • Colloqui motivazionali

I requisiti di ammissione sono la Laurea I e II livello, ordinamento unico e laureandi (II livello). I partecipanti sono ammessi al programma in base al risultato del test d’ammissione e ai voti accademici. La documentazione richiesta per accedere al test d’ammissione è la seguente:

• Domanda di Ammissione compilata nell’apposito modello
  • Copia del certificato di Laurea *
  • CV
  • Fototessera digitale
  • Copia Documento di Identità
  • Ricevuta di versamento della quota d’accesso alle selezioni pari a 75 € (non rimborsabile)

*Alternativamente, i candidati possono fornire un’autocertificazione ed inviare i documenti richiesti in un momento successivo.

• Eventuale Certificato TOEFL/IELTS (opzionale)
  • Eventuale Certificato GMAT/GRE (opzionale)

Fee

La quota di partecipazione aI master è pari a Euro 12.000.

Il progetto è sponsorizzato dalle aziende partner attraverso il finanziamento di oltre l’80% della quota totale del Master.

Grazie a questo contributo la quota richiesta al singolo partecipante è pari a 1.800 € da corrispondere alla conferma dell’ammissione.

La quota comprende il materiale didattico e l’accesso alle strutture LUISS.

Tutti i versamenti possono essere effettuati tramite bonifico bancario. In alternativa tramite versamento su conto corrente postale. Le ricevute di pagamento devono essere spedite a: Ufficio Amministrativo LUISS Guido Carli – Viale Pola, 12 00198 Roma

Coordinate Bancarie

INTESTATARIO: LUISS Guido Carli – Divisione LUISS Business School
BANCA: Unicredit S.p.A. Agenzia n. 274 – Viale Gorizia, 21 – 00198 Rome.
C/C N°: 000400000917
IBAN: IT 17 H020 0805 0770 0040 0000917
BIC/SWIFT: uncritm1c27
ABI: 02008
CAB: 05077
ENTE: 9001974
ACRONIMO CLIENTE: 86015854
DIPENDENZA: 31449

Coordinate Postali

INTESTATARIO: LUISS Guido Carli – Divisione LUISS Business School
c/c n°: 57861007
INDIRIZZO: Viale Pola 12, 00198 Roma

Assistenza Finanziaria

I Candidati possono autonomamente:

• Ricercare il finanziamento presso l’azienda per la quale lavorano o prevedono di lavorare in futuro (azienda promotrice).
  • Partecipare a bandi pubblici destinati all’alta formazione.
  • Accedere a prestiti a tasso agevolato concessi da alcune aziende di credito italiane, sulla base delle convenzioni attivate con LUISS Guido Carli.