Fondimpresa – I Rapporti di ricerca sugli interventi finanziati (2019-2022)
Il Gruppo di Direzione della Ricerca

Direttore della Ricerca

Matteo Giuliano Caroli: Professore Ordinario di Gestione delle imprese internazionali presso la Luiss Guido Carli; Associate Dean per la Sostenibilità e l’impatto presso la Luiss Business School

Gruppo di Direzione

Luca Secondi: Professore associato di Statistica Economica presso l’Università degli Studi della Tuscia

Giuliano Ferrucci: Ricercatore senior in Fondazione Di Vittorio

Fabio Piacenti: Direttore dell’attività di Ricerca economica e sociale dell’Istituto EURES dal 1998.

Silvia Spattini: Ricercatrice senior ADAPT. Esperta in metodi di ricerca qualitativa.

Cristina Oteri: Esperto senior Monitoraggio e valutazione in Fondazione Di Vittorio.

Comitato tecnico scientifico

Giorgio Alleva: Direttore del Dipartimento di Metodi e modelli per l’economia, il territorio e la finanza presso l’Università Sapienza di Roma. Già Presidente dell’ISTAT dal 2014 al 2018.

Nadio Delai: Sociologo. Già Direttore Generale del Censis dal 1984 al 1993. Nel 1993-1994 è stato Direttore della Rete 1 della Rai – Radiotelevisione Italiana.

Lucia Valente: Professore Ordinario di Diritto del Lavoro, Avvocato giuslavorista. È stata Assessore al lavoro, personale, pari opportunità 2013-2018 Regione Lazio.