Marketing & Sales Evolution: from Data to Strategic Impact

Marketing & Sales Evolution: from Data to Strategic Impact

Durata

4 Mesi

Lingua

Italiano

Roma

08 Mag '26

Costo

5.900 Euro + IVA

Erogazione

Blended

Svolgimento

Part-time

Marketing & Sales Evolution: from Data to Strategic Impact
Marketing & Sales Evolution: from Data to Strategic Impact

Durata

4 Mesi

Lingua

Italiano

Roma

08 Mag '26

Costo

5.900 Euro + IVA

Erogazione

Blended

Svolgimento

Part-time

Faculty

La faculty è composta da accademici dell’Università Luiss Guido Carli e di altri prestigiosi atenei, oltre che da professionisti e manager con consolidata esperienza aziendale e didattica.

Comitato Scientifico

  • Alberto Mattiacci, Professore Ordinario di Economia e Gestione delle Imprese, Sapienza, Università di Roma, Dipartimento CORIS e Direttore Scientifico, Eurispes.
  • Gian Luca Gregori, Rettore dell’Università Politecnica delle Marche. Docente di Marketing Industriale presso la Luiss Guido Carli, Dipartimento di Impresa e Management.