Il Programma è composto da 6 moduli ed è organizzato secondo la formula part-time che permette di conciliare l’attività formativa con la carriera professionale.
La struttura del corso consente altresì di poter approfondire solo argomenti specifici in linea con determinate esigenze formative e professionali. Per questo motivo i moduli tematici (short learning module) sono acquistabili singolarmente o in combinazione con altri moduli.
- Modulo 1 – New Marketing Principles & Management
- Modulo 2 – Product Offering & Distribution
- Modulo 3 – Customer Management & Marketing Planning
- Modulo 4 – Pianificazione strategica delle vendite
- Modulo 5 – Disegno, gestione e sviluppo della rete di vendita
- Modulo 6 – Tecniche di negoziazione e psicologia di vendita
Oltre l’intero programma, è possibile scegliere di acquistare i seguenti percorsi suggeriti:
- Marketing Essentials composto dai moduli 1, 2 e 3
- Sales composto dai moduli 4, 5 e 6
Per maggiori dettagli sul curriculum del programma scarica la brochure.
Calendario, sedi e frequenza
Il programma è offerto in tre edizioni, quella di Roma, di Milano e di Belluno, e si svolge sia on campus che a distanza (streaming) in base a specifiche esigenze personali o professionali.
Edizione Roma: Il programma inizia il 15 novembre 2024 e si svolgerà presso la sede Luiss Business School di Roma: Villa Blanc, Via Nomentana 216, 00162 Roma. È possibile seguire il programma anche a distanza.
Edizione Belluno: Il programma inizia il 18 ottobre 2024 e si svolgerà presso l’Hub Luiss Business School di Belluno: Luiss Hub Veneto delle Dolomiti – Palazzo Bembo, Via Loreto 34 – 32100, Belluno. È possibile seguire il programma anche a distanza.
Edizione Milano: Il programma inizia il 25 ottobre 2024 e si svolgerà presso il Milano Luiss Hub, Via Massimo D’Azeglio, 3, 20154 Milano. È possibile seguire il programma anche a distanza.