Curriculum

L’Executive Programme in Marketing & Sales (MaSa) è strutturato in 9 moduli tematici che approfondiscono argomenti specifici e si sviluppano in 30 incontri.

I moduli sono così suddivisi:

  • Modulo 1: New Marketing Principles
  • Modulo 2: New Marketing Management
  • Modulo 3: La Product Offering
  • Modulo 4: Le Strutture di Mercato
  • Modulo 5: Customer Management
  • Modulo 6: Marketing Planning
  • Modulo 7: La pianificazione e il controllo delle vendite
  • Modulo 8: Disegno, gestione e sviluppo della rete di vendita
  • Modulo 9: La negoziazione e la psicologia di vendita

Per maggiori dettagli sul curriculum del programma scarica la brochure.

Al fine di andare incontro alle esigenze di chi ha necessità di formarsi solo su argomenti specifici, è possibile acquistare sia singoli moduli che una combinazione di essi attraverso i seguenti percorsi suggeriti:

  • Executive Programme in Marketing Management (composto dai moduli 1, 2, 3, 4, 5, 6)
  • Flex Executive Programme in Sales Management (composto dai moduli 7, 8, 9)

Calendario e sedi

Il programma è offerto in tre edizioni, quella di Roma, di Milano e di Belluno, e si svolge sia on campus che a distanza (streaming) in base a specifiche esigenze personali o professionali.

Edizione Roma

Il programma inizia il 14 maggio e si svolgerà presso la sede Luiss Business School di Roma: Villa Blanc, Via Nomentana 216, 00162 Roma. È possibile seguire il programma anche a distanza.

Edizione Milano

Il programma inizia il 4 giugno e si svolgerà presso il Milano Luiss Hub, Via Massimo D’Azeglio, 3, 20154 Milano. È possibile seguire il programma anche a distanza.

Edizione Belluno

Il programma inizia il 26 novembre e si svolgerà presso l’Hub Luiss Business School di Belluno: Luiss Hub Veneto delle Dolomiti – Palazzo Bembo, Via Loreto 34 – 32100, Belluno. È possibile seguire il programma anche a distanza.

Per maggiori dettagli sul calendario scarica la brochure.