IV Hdemia Date From learning to teaching: engaging internal faculty
LUISS Business School - Viale Pola, 12 - 00198 Roma
hDEMIA_TW_2

Il prossimo 10 Novembre si svolgerà il quarto ed ultimo workshop di “Hdemia Dates”, il ciclo di incontri organizzato nell’ambito del programma Hdemia@ArchitettidiApprendimento dal People Management Competence Centre & Lab della LUISS Business School in partnership con Amicucci Formazione.

Nel corso dell’evento verranno trattati i seguenti temi:

• Cosa spinge le organizzazioni a costituire delle faculty interne?
  • Come coinvolgere manager ed esperti aziendali nella realizzazione dei programmi di formazione?
  • Quali sfide ed opportunità pone la teaching organization per i manager e i professionisti della formazione? Quali per i docenti interni?

Accredito e Welcome Coffee

Saluto e Introduzione
Gabriele Gabrielli, LUISS Business School e LUISS Guido Carli

Case history