Dolci-LambertoInizia la propria carriera professionale in Perugina occupandosi successivamente di Product Management, Vendite, Trade Marketing; dal 2002 è Group Brand Manager Cioccolatini, posizione nell’ambito della quale segue il rilancio del posizionamento del marchio Perugina.
Dal 1995 in Merloni Elettrodomestici (ora Indesit Company) dove segue la ridefinizione delle gamme prodotti e del posizionamento di Indesit, Ariston, Hotpoint, Stinol e Scholtés.
Dal 2003 in Poste Italiane come Responsabile Pubblicità; in particolare cura il rilancio di Banco Posta e della carta prepagata Postepay.
Dal 2006 in ENI prima come Responsabile pubblicità, eventi, sponsorizzazioni e corporate image. In questa veste si occupa del progetto di riunificazione dell’immagine Eni e Agip.
Dal 2013 al 2016 Direttore Marketing della Divisione Refining & Marketing, dove si occupa tra l’altro del lancio delle carte di pagamento You&Eni e del lancio di Enjoy.