Lamberto Dolci | Luiss Business School - School of Management
Lamberto Dolci
lbs
Lamberto Dolci
lbs
Lamberto Dolci

Consultant

ldolci@luiss.it

Dal 2006 al 2016 in Eni come Senior Vice President per la Identità di Marca e poi Direttore Marketing della Divisione Refining & Marketing. Ho sviluppato la mia attività manageriale dal 1987 al 2006 nel Marketing e nella Comunicazione di grandi aziende lavorando per grandi marche italiane: Perugina, Merloni Elettrodomestici (Ariston Indesit), Poste Italiane (Banco Posta). Attualmente: Consulenze Marketing: posizionamento e strategia di comunicazione per: NWG-ENERGIA, vendita di energia e sistemi per l’energia rinnovabile (in corso); ANTER, Associazione Nazionale Tutela delle Energie Rinnovabili; EPEEXbyMGID comunicazione digitale “native advertising” (in corso); INLIGHTER.Technolgy Observatory (in corso); Fondazione Cassa di Risparmio di Perugia (2018); Colacem (2018/2019); Fondazione Nemetria – Etica ed Economia: Membro del Comitato Scientifico. Dal 2016 al 2018: The Ruling Companies-Harvard Business Review diretta da Enrico Sassoon e Antonio Ambrosetti; Responsabile per Roma di incontri e conferenze su innovazione e sviluppo manageriale; Triboo Media operatore e-commerce, web-agency e editore digitale: Senior Advisor Marketing dell’AD; Nel 2018 e 2019: Valle Umbra Servizi SpA presidente del Consiglio di Amministrazione; società operante per 22 comuni umbri in regime “in house” per gestione reti integrate gas e acqua e per i servizi di igiene ambientale.

Contacts