Diritto Tributario Contabilità e Pianificazione Fiscale

12 mesi

23 Ott '23

16.000 €

Il Master in Diritto Tributario, Contabilità e Pianificazione Fiscale è pensato per formare professionisti in ambito tributario in grado di inserirsi in contesti aziendali o in studi professionali di rilievo.

Meet The Team
Diritto Tributario Contabilità e Pianificazione Fiscale
Master in Diritto Tributario Contabilità e Pianificazione Fiscale

12 mesi

23 Ott '23

16,000 €

Meet The Team
Il Master pensato per te

Ti ringraziamo per aver effettuato il download della brochure del Master in Diritto Tributario, Contabilità e Pianificazione Fiscale della Luiss Business School, è il primo passo per costruire una carriera di successo.

Brochure PDF

Per ricevere maggiori informazioni contattaci in qualsiasi momento chiamando il numero (+39) 06 8522 2391 – 2256 oppure scrivendo a master@luissbusinessschool.it, saremo più che lieti di rispondere alle tue domande.

Luiss Business School
Villa Blanc, Via Nomentana, 216