LE CARATTERISTICHE DEL FLEX PROGRAMME
Formazione On Campus
Digital Learning On Demand
Formazione Live Off Campus
Virtual Panel
Il Flex Executive Programme in Real Estate Consultant è un percorso multidisciplinare dedicato agli operatori del real estate, erogato in distance learning, finalizzato a fornire ai partecipanti le competenze necessarie per operare come Consulente Immobiliare professionale. Il Corso punta ad attivare sensibilità di natura strategica, finanziaria, legale e di marketing, per poter istaurare relazioni proficue e continuative con i propri clienti, sia B2B che B2C.
Nella metodologia Flex l’esperienza formativa di eccellenza è allo stesso tempo flessibile e adattabile sia alle esigenze personali che agli impegni professionali, attraverso una modalità di erogazione digitale, che prevede il 90% delle lezioni in distance learning.
Obiettivi
Il Flex Executive Programme in Real Estate Consultant (EREC) è fornire gli strumenti necessari per la creazione di una figura professionale evoluta in grado di interpretare il mercato di riferimento e assistere i propri clienti durante tutto il processo di acquisto o vendita di asset immobiliari di varia natura, al fine di creare soluzioni e opportunità che portino al raggiungimento degli obiettivi previsti.
A chi è rivolto
Il programma si rivolge a:
- Professionisti operanti nei settori della giurisprudenza, scienze politiche, materie scientifiche, affari internazionali, comunicazione e discipline di ambito economico e marketing;
- Real Estate Advisor;
- Agenti immobiliari;
- Mediatori;
- Intermediari finanziari che intendono approfondire la conoscenza nel settore real estate;
- Amministratori di condominio;
- Operatori appartenenti al settore Real Estate Agency;
- Professionisti che operano nel settore commerciale e che intendono accrescere le proprie competenze professionali in ambito immobiliare.
Attestato di partecipazione
Al termine del corso verrà rilasciato un attestato di partecipazione a coloro che avranno frequentato almeno l’80% delle attività di formazione previste dal programma.