Real Estate Consultant
Flex
Real Estate Consultant

Durata

4 Mesi

Lingua

Italiano

Online

22 Mar '22

Costo

3.500 € + I.V.A.

Real Estate Consultant
Flex
Real Estate Consultant

Durata

4 Mesi

Lingua

Italiano

Online

22 Mar '22

Costo

3,500 € + I.V.A.

Partner

FIABCI Italia è il Capitolo Italiano di FIABCI International, associazione fondata nel 1977 che unisce, tra l’altro, circa 150 associazioni nazionali in 70 paesi. FIABCI ha come obiettivo quello di creare un network mondiale tra gli operatori immobiliari.
Il lavoro e l’impegno di FIABCI Italia è tutto rivolto a creare i presupposti e le condizioni per massimizzare l’efficacia dei suoi membri nel fare business nel settore immobiliare, secondo criteri di professionalità, eticità, successo e redditività, e sostenere la competitività e specializzazione dei suoi membri, grazie alla diffusione di visioni strategiche e conoscenze imprescindibili per muoversi con successo nel contesto sia locale che globale.


FRIMM è il franchising immobiliare distinto dal Metodo Operativo FRIMM e dalla connessione al primo MLS italiano (MLS Agent RE, di proprietà dell’azienda) che permette agli agenti immobiliari di collaborare con i colleghi per aumentare e velocizzare il proprio business a vantaggio dei clienti.
Con il suo terzo posto in Italia come network immobiliare per numero di punti vendita Aderenti, il marchio FRIMM non è l’unico di proprietà di Frimm S.p.A. Infatti l’azienda gestisce REplat (altro marchio di franchising immobiliare) e, come detto, MLS Agent RE, la prima piattaforma MLS (Multiple Listing Service) in Italia per la collaborazione tutelata tra agenti immobiliari, accessibile anche gratuitamente. A completare il quadro di attività del Gruppo c’è poi la divisione FRIMM Real Estate Investing, completamente dedicata alle operazioni di sviluppo immobiliare ovvero alla realizzazione di grandi complessi residenziali e a interventi di rigenerazione urbana nelle principali città italiane.