Healthcare Advisor, svolge la sua attività nel settore sanitario rivolgendo particolare interesse alle tematiche dell’organizzazione aziendale, del change management e dello sviluppo di strumenti per il controllo strategico e la valutazione.

Per ISS – Istituto Superiore di Sanità è Economista sanitario e segue le attività di reingegnerizzazione del sistema DRG nazionale, finalizzato alla pesatura e rimborso delle prestazioni di ricovero per acuti di tutte le strutture SSN.

Per LUISS Business School è componente della Adjunct Faculty, Project manager in progetti nazionali ed internazionali, Docente nei diversi master in ambito sanitario. Diplomato EMPHA, è Fondatore e Board member di LUISS Business School Alumni Association.

Per AGENAS è esperto in varie aree: Economico /Gestionale – Giuridico / Amministrativa e della Formazione manageriale; Clinico /Organizzativa / Epidemiologica / Sociale; Ricerca e dei Rapporti Internazionale.

Già Direttore di strutture sanitarie private in Italia, Branch director in Medio Oriente, Consulente per Ministero della salute, Consip S.p.A. e svariate PPAA, ha collaborato come merceologo ed esperto con le principali società di consulenza per la redazione di offerte gara e gestione di progetto.