LE CARATTERISTICHE DEL FLEX PROGRAMME
Formazione On Campus
Digital Learning On Demand
Formazione Live Off Campus
Virtual Panel
Il Flex Executive Programme in Performance Management e Sistemi di Controllo tratta approfonditamente i temi fondamentali dell’Area Controllo secondo un approccio aggiornato con le più recenti prassi del mondo aziendale ma fortemente ancorato alla teoria e agli sviluppi della ricerca accademica.
L’obiettivo principale è far acquisire ai partecipanti conoscenze e competenze fondamentali per operare o gestire attività nell’Area Controllo.
Ciò viene effettuato con la metodologia Flex e la fornitura di digital learning materials con un focus su esercitazioni pratiche e sullo studio di casi pratici aziendali, che poi verranno approfonditi durante le sessioni live off campus.
Nella metodologia Flex l’esperienza formativa di eccellenza è allo stesso tempo flessibile e adattabile sia alle esigenze personali che agli impegni professionali, attraverso una modalità di erogazione digitale, che prevede il 90% delle lezioni in distance learning.
Obiettivi
Il Flex Executive Programme in Performance Management e Sistemi di Controllo mira a fornire le competenze e conoscenze più avanzate nell’Area Controllo, fornendo ai partecipanti i principali modelli, metodi e strumenti del controllo di gestione e le capacità per progettare e gestire moderni sistemi di reporting e controllo delle performance.
A chi è rivolto
- Professionisti inseriti nella funzione Controllo di aziende e consulenti che sentono la necessità di arricchire, aggiornare e sistematizzare organicamente le proprie competenze
- Imprenditori, professionisti inseriti in aree funzionali diverse, nonché consulenti aziendali con altra specializzazione, che desiderano acquisire conoscenze sulle tematiche fondamentali dell’Area Controllo
Attestato di partecipazione
Al termine del corso verrà rilasciato un attestato di partecipazione a coloro che avranno frequentato almeno l’80% delle attività di formazione previste dal programma.