Real Estate Consultant
Flex
Real Estate Consultant

Durata

4 Mesi

Lingua

Italiano

Online

22 Mar '22

Costo

3.500 € + I.V.A.

Real Estate Consultant
Flex
Real Estate Consultant

Durata

4 Mesi

Lingua

Italiano

Online

22 Mar '22

Costo

3,500 € + I.V.A.

Overview

LE CARATTERISTICHE DEL FLEX PROGRAMME

Formazione On Campus

+

Digital Learning On Demand

+

Formazione Live Off Campus

+

Virtual Panel

+

Il Flex Executive Programme in Real Estate Consultant è un percorso multidisciplinare dedicato agli operatori del real estate, erogato in distance learning, finalizzato a fornire ai partecipanti le competenze necessarie per operare come Consulente Immobiliare professionale. Il Corso punta ad attivare sensibilità di natura strategica, finanziaria, legale e di marketing, per poter istaurare relazioni proficue e continuative con i propri clienti, sia B2B che B2C.

Nella metodologia Flex l’esperienza formativa di eccellenza è allo stesso tempo flessibile e adattabile sia alle esigenze personali che agli impegni professionali, attraverso una modalità di erogazione digitale, che prevede il 90% delle lezioni in distance learning.

Obiettivi

Il Flex Executive Programme in Real Estate Consultant (EREC) è fornire gli strumenti necessari per la creazione di una figura professionale evoluta in grado di interpretare il mercato di riferimento e assistere i propri clienti durante tutto il processo di acquisto o vendita di asset immobiliari di varia natura, al fine di creare soluzioni e opportunità che portino al raggiungimento degli obiettivi previsti.

A chi è rivolto

Il programma si rivolge a:

  • Professionisti operanti nei settori della giurisprudenza, scienze politiche, materie scientifiche, affari internazionali, comunicazione e discipline di ambito economico e marketing;
  • Real Estate Advisor;
  • Agenti immobiliari;
  • Mediatori;
  • Intermediari finanziari che intendono approfondire la conoscenza nel settore real estate;
  • Amministratori di condominio;
  • Operatori appartenenti al settore Real Estate Agency;
  • Professionisti che operano nel settore commerciale e che intendono accrescere le proprie competenze professionali in ambito immobiliare.

Attestato di partecipazione

Al termine del corso verrà rilasciato un attestato di partecipazione a coloro che avranno frequentato almeno l’80% delle attività di formazione previste dal programma.