Executive Programme in Creatività e Gestione dei Format Televisivi: I nuovi contenuti dell’informazione e dell’intrattenimento
Executive Programme in Creatività e Gestione dei Format Televisivi:
I nuovi contenuti dell’informazione e dell’intrattenimento

20 incontri

23 Set '22

5.900 € + I.V.A.

Impegno

5 mesi

Percorso altamente formativo che genera competenze adatte a soddisfare le esigenze dei professionisti di un settore in costante evoluzione e dalle grandi potenzialità. Il percorso fonda le sue radici nelle richieste e negli stimoli che provengono dal networking di contatti, con imprese ed istituzioni del settore audio visivo.
Executive Programme in Creatività e Gestione dei Format Televisivi:
I nuovi contenuti dell’informazione e dell’intrattenimento

20 incontri