Come iscriversi
L’iscrizione è subordinata all’inserimento in graduatoria. La domanda di ammissione, correlata dalla documentazione indicata, dovrà essere presentata entro il 4 marzo 2025. Per ogni Edizione verranno accettati max 30 partecipanti.
Requisiti di Ammissione
Il corso è riservato al personale dirigente di A.S.L., A.O., I.R.C.C.S. e altri enti di cui all’art. 4, commi 12 e 13 del D.Lgs. 502/1992, aventi anzianità di servizio di almeno 5 anni alla data di scadenza del bando.
La priorità è data al personale delle strutture sanitarie presenti nel territorio della Regione Lazio, secondo i seguenti ulteriori criteri di priorità:
- Direttori Sanitari Aziendali del Sistema Sanitario della Regione Lazio non ancora in possesso dell’attestato di formazione manageriale in oggetto.
- Dirigenti di Unità Operativa Complessa con incarico di Direzione di Dipartimento/Area del Sistema Sanitario della Regione Lazio non ancora in possesso dell’attestato di formazione manageriale in oggetto.
- Dirigenti di Unità Operativa Complessa con incarico di Direzione di UOC del Sistema Sanitario della Regione Lazio non ancora in possesso dell’attestato di formazione manageriale in oggetto.
- Direttori Amministrativi Aziendali del Sistema Sanitario della Regione Lazio.
- Medici, odontoiatri, veterinari, farmacisti, biologi, chimici, fisici psicologi, dirigenti delle professioni sanitarie amministrativi, professionali, tecnici, tecnico-sanitari del Sistema Sanitario della Regione Lazio che, pur non avendo Unità Operativa Complessa, abbiano i seguenti requisiti:
- dirigenti con incarico di Direzione di Unità Operative Semplici o Semplici Dipartimentali;
- dirigenti con un’anzianità di servizio di almeno 10 anni.
- Medici, odontoiatri, veterinari, farmacisti, biologi, chimici, fisici, psicologi e dirigenti delle professioni sanitarie, amministrativi, professionali, tecnici, tecnico-sanitari del Sistema Sanitario della Regione Lazio con anzianità di servizio di almeno 5 anni di dirigenza, alla data di scadenza del bando.
- Dirigenti con incarico di Direzione di Unità Operativa Complessa non appartenenti al Sistema Sanitario della Regione Lazio.
- Dirigenti medici, odontoiatri, veterinari, farmacisti, biologi, chimici, fisici, psicologi e dirigenti delle professioni sanitarie, amministrativi, professionali, tecnici, tecnico-sanitari non appartenenti al Sistema Sanitario Regionale.
Domanda di iscrizione
Per concorrere all’inserimento in graduatoria per il corso è necessario compilare il form entro il 4 marzo 2025; sarà richiesta la seguente documentazione:
- Copia del certificato di laurea o autocertificazione
- CV
- Fototessera digitale
- Copia documento di identità
Per maggiori informazioni, scarica la brochure.