Home
Generating Real Opportunities for Women
The kick off of the project
Obiettivi
Il Progetto GROW – Generating Real Opportunities for Women ha l’obiettivo di promuovere, sostenere e migliorare lo sviluppo personale e professionale delle studentesse Luiss Business School con particolare attenzione all’inserimento nel mondo del lavoro e alla promozione della carriera professionale finalizzata al raggiungimento di posizioni di vertice in aziende, amministrazioni, enti, università e altre organizzazioni.
Diventare la fucina delle leader di domani. Questo è l’impegno che la Luiss Business School ha deciso di assumere, impegnandosi con il proprio sistema di alta formazione e ricerca ed il supporto di importanti aziende. GROW esprime la volontà della Luiss Business School di offrire un contributo qualificato al comune impegno, da tempo assunto e recentemente rafforzato, da parte di Nazioni Unite, Unione Europea e G20 nel promuovere il ruolo delle donne nella società.
L’edizione 2025 si è focalizzata sul tema dell’Intelligenza Artificiale e si è declinata in 3 attività:
Target
Destinatarie e partecipanti delle iniziative del Progetto GROW sono tutte le studentesse iscritte ai Master Full-Time (di I e II livello) della Luiss Business School. L’iniziativa è aperta anche agli studenti che vorranno partecipare al progetto.