Ammissione e iscrizione
Per iscriversi al Programma in Management e Controllo dei Fondi Comunitari è necessario superare il test di ammissione che valuta le capacità, la motivazione e il potenziale dei candidati. Il test può essere sostenuto in sede oppure da remoto.
Requisiti di ammissione
- Laurea di I, II livello o con ordinamento a ciclo unico
Test di ammissione
Il test di ammissione è composto da:
- test di lingua inglese: un test scritto con domande a risposta multipla (i candidati in possesso di un certificato TOEFL/IELTS con elevato punteggio e in corso di validità, possono essere esonerati dal test d’inglese)
- test di logica induttiva, numerica e deduttiva: un test scritto con domande a risposta multipla (i candidati in possesso di un certificato GMAT/GRE con elevato punteggio e in corso di validità, possono essere esonerati dal test di logica)
- colloquio motivazionale
Documentazione richiesta
Per partecipare al test di ammissione è necessario inviare a executive@luissbusinessschool.it la seguente documentazione:
- Domanda di ammissione
- Copia del certificato di laurea
- CV
- Copia di un documento di identità
- Fototessera digitale
- Ricevuta di versamento della quota di partecipazione alle selezioni pari a € 75 (non rimborsabile)
- Eventuale Certificato TOEFL/IELTS (opzionale)
- Eventuale Certificato GMAT/GRE (opzionale)
Pagamento della quota d’accesso alle selezioni
Il pagamento della quota d’accesso alle selezioni può essere effettuato con un pagamento online oppure tramite bonifico bancario. Le ricevute di pagamento dovranno essere inviate via mail a executive@luissbusinessschool.it insieme alla documentazione sopra indicata.
Pagamento online
Coordinate bancarie
Banca: Intesa Sanpaolo – filiale n. 06793 Piazza Bologna n. 45, 00162 Roma
Intestazione: Luiss Business School
C/C N.100000064006
IBAN: IT17H0306905060100000064006
BIC/SWIFT: BCITITMM