I partner della Luiss Business School intervengono attivamente all’interno del Major in Retailing, E-Commerce e Gestione Multicanale, entrando in contatto diretto con gli studenti e instaurando con loro un dialogo bilaterale attraverso corsi specifici, seminari e workshop legati alla filiera. L’intervento dei partner del settore garantisce agli studenti del Major in Retailing, E-Commerce e Gestione Multicanale un’esperienza a 360 gradi del campo del Marketing Management e del mercato del lavoro nazionale e internazionale.
- Amplifon
- Banzai
- DoveConviene
- Fater
- Gruppo Mondadori
- Loccioni
- Nuovo Trasporto Viaggiatori
- OVS
- Wind
Corporate Advisory Board
Il Corporate Advisory Board comprende accademici ed esponenti di spicco del mondo aziendale con conoscenze, esperienze e know-how riconducibili a uno o più programmi. Obiettivo del CAB garantire che ciascun programma offra agli studenti gli strumenti e le competenze necessarie per affrontare sfide e cogliere opportunità del mondo del lavoro, garantirne l’occupabilità disegnando e ridefinendo l’offerta formativa con business partner rilevanti per settore, funzione o industry.
L’obiettivo dell’incontro è condividere interventi e nuove idee affinché possano essere realizzati nuovi progetti formativi condivisi che assicurino maggiormente l’employability degli allievi e la soddisfazione dei nostri partner aziendali.
Durante il CAB i nostri Corporate Partner:
- collaborano nella definizione del programma: condividono gli obiettivi, il curriculum, i processi e percorsi di formazione;
- partecipano all’insegnamento e alle attività di coordinamento: insieme ai responsabili aziendali, contribuiscono all’esperienza professionale;
- sostengono il team del Career Service: attraverso il Field Project, un’occasione fondamentale per coinvolgere gli studenti in un’esperienza di formazione professionale in azienda.