Sales & Account Management Master in Marketing Management
Sales & Account Management
Master in Marketing Management

Durata

12 Mesi

Lingua

Italiano

Roma

27 Ott '25

Belluno

27 Ott '25

Costo

16.000 Euro

Erogazione

On campus

Impegno

Infrasettimanale

Svolgimento

Full-time

Il Master con major in Sales & Account Management si propone di fornire ai partecipanti gli strumenti e le tecniche più innovative per migliorare i processi di vendita e l’interazione degli stessi con la supply chain aziendale, combinando il focus sulle attività “hard” relative alla gestione e allo sviluppo delle relazioni con il trade con il focus sulle attività “soft” relative alle tecniche di negoziazione, essenziali per il successo dell’attività commerciale.
Il Master è offerto presso le sedi Luiss di Roma e Belluno.

Meet The Team
Sales & Account Management Master in Marketing Management
Sales & Account Management
Master in Marketing Management

Durata

12 Mesi

Lingua

Italiano

Roma

27 Ott '25

Belluno

27 Ott '25

Costo

16.000 Euro

Erogazione

On campus

Impegno

Infrasettimanale

Svolgimento

Full-time

Il Master con major in Sales & Account Management si propone di fornire ai partecipanti gli strumenti e le tecniche più innovative per migliorare i processi di vendita e l’interazione degli stessi con la supply chain aziendale, combinando il focus sulle attività “hard” relative alla gestione e allo sviluppo delle relazioni con il trade con il focus sulle attività “soft” relative alle tecniche di negoziazione, essenziali per il successo dell’attività commerciale.
Il Master è offerto presso le sedi Luiss di Roma e Belluno.

Meet The Team
Costi e agevolazioni

Quota di partecipazione

La quota di partecipazione al Major in Sales and Account Management, del Master in Marketing Management, è pari a EUR 16.000. Il progetto è sostenuto dalle aziende partner AFDB che offrono borse di studio a copertura parziale della quota.

Borse di studio e agevolazioni finanziarie

La Luiss Business School offre diverse opzioni di agevolazioni finanziarie per l’iscrizione ai programmi. Le riduzioni elencate non sono cumulabili con altre riduzioni, sponsorship o borse di studio previste per il Master.

Borse di studio Luiss Business School

La Luiss Business School riconosce ai candidati più meritevoli fino a 3 borse che coprono fino al 20% della quota di partecipazione al programma. Tutti i candidati concorreranno all’attribuzione dell’agevolazione senza necessità di presentare espressa richiesta. Nella valutazione del merito si terrà conto di: curriculum accademico, risultati ottenuti nel corso delle prove di ammissione, livello di conoscenza della lingua inglese, esperienze internazionali, capacità relazionali.

Borse di studio INPS

La data di pubblicazione del bando per le borse di studio offerte dal INPS è ancora da definirsi da parte dell’ente.

Per maggiori informazioni al riguardo è possibile inviare un’e-mail all’indirizzo recruitmentluissbs@luiss.it

Agevolazioni finanziarie

La Luiss Business School offre diverse opzioni di agevolazioni finanziarie per l’iscrizione ai programmi:

  • i partecipanti che hanno già frequentato a titolo personale un corso presso la Luiss Business School e i laureati dell’Università Luiss Guido Carli potranno usufruire di una riduzione delle rispettive quote d’iscrizione pari al 10%;
  • l’iscrizione aziendale, o con partita IVA, di un partecipante permette di usufruire di una riduzione pari al 10% della quota;
  • l’iscrizione aziendale, o con partita IVA, di due o più partecipanti permette di usufruire di una riduzione pari al 20% della quota;
  • le iscrizioni afferenti al sistema e al partenariato Confindustria Belluno Dolomiti potranno usufruire di una riduzione pari al 30% della quota;
  • Early bird 10%. Alle iscrizioni formalizzate entro il 29 aprile 2024 si applica una riduzione del 10% della quota di iscrizione.

Le riduzioni elencate non sono cumulabili con altre riduzioni previste nel programma.

Assistenza finanziaria

I candidati possono autonomamente:

  • accedere a prestiti a tasso agevolato concessi da alcune aziende di credito italiane, sulla base delle convenzioni attivate con l’Università Luiss Guido Carli;
  • partecipare a bandi pubblici destinati all’alta formazione;
  • ricercare il finanziamento presso l’azienda per la quale lavorano o prevedono di lavorare in futuro (azienda promotrice).