Sales & Account Management Master in Marketing Management
Sales & Account Management
Master in Marketing Management

Durata

12 Mesi

Lingua

Italiano

Roma

27 Ott '25

Belluno

27 Ott '25

Costo

16.000 Euro

Erogazione

On campus

Impegno

Infrasettimanale

Svolgimento

Full-time

Il Master con major in Sales & Account Management si propone di fornire ai partecipanti gli strumenti e le tecniche più innovative per migliorare i processi di vendita e l’interazione degli stessi con la supply chain aziendale, combinando il focus sulle attività “hard” relative alla gestione e allo sviluppo delle relazioni con il trade con il focus sulle attività “soft” relative alle tecniche di negoziazione, essenziali per il successo dell’attività commerciale.
Il Master è offerto presso le sedi Luiss di Roma e Belluno.

Meet The Team
Sales & Account Management Master in Marketing Management
Sales & Account Management
Master in Marketing Management

Durata

12 Mesi

Lingua

Italiano

Roma

27 Ott '25

Belluno

27 Ott '25

Costo

16.000 Euro

Erogazione

On campus

Impegno

Infrasettimanale

Svolgimento

Full-time

Il Master con major in Sales & Account Management si propone di fornire ai partecipanti gli strumenti e le tecniche più innovative per migliorare i processi di vendita e l’interazione degli stessi con la supply chain aziendale, combinando il focus sulle attività “hard” relative alla gestione e allo sviluppo delle relazioni con il trade con il focus sulle attività “soft” relative alle tecniche di negoziazione, essenziali per il successo dell’attività commerciale.
Il Master è offerto presso le sedi Luiss di Roma e Belluno.

Meet The Team
Esperienze internazionali

L’Esperienza Internazionale è offertaattraverso numerose attività che permetteranno agli studenti di guardare e agire attraverso una prospettiva globale.

Le opportunità internazionali contribuiscono sia alla crescita personale e professionale dello studente, stimolando le competenze linguistiche e sociali, la condivisione di idee, best practice e competenze, sia allo sviluppo di un network internazionale business-oriented.

Ciascuna opportunità si intende pensata per adattarsi alla tematica fondante del proprio percorso di studio intrapreso presso la Luiss Business School ed è articolata in funzione del Master di riferimento.

Di seguito alcuni esempi principali delle iniziative proposte. Per maggiori informazioni visita la pagina dedicata.

Incontri con leader internazionali

Durante il programma, gli studenti avranno occasioni d’incontro con leader e manager internazionali che approfondiranno le sfide attuali e future relative al settore e/o alla funzione in cui operano e condivideranno le best practice che portano ad vere un impatto positivo nelle aziende.

Global Business Challenge

Luiss Business School rafforza il suo impegno a mettere in contatto una community internazionale di studenti e aziende leader. I partecipantisono chiamati a sfidarsi sullo sviluppo di soluzioni disruptive per le aziende che richiedono il contributo degli studenti su specifici temi. Le Global Business Challenge sono indirizzate agli studenti della Luiss Business School e studenti post-laurea provenienti da scuole e università internazionali che desideranotradurre le proprie conoscenze in azioni concrete.

Programma Exchange

Gli studenti che soddisfano specifici criteri (quali per esempio, la conoscenza della lingua inglese) avranno l’opportunità di frequentare un breve periodo di formazione all’estero. Le occasioni di scambio si realizzano anche per gli studenti delle Scuole partner che vengono ospitati all’interno i progetti che coinvolgono gli studenti della Luiss Business School. L’elenco delle opportunità, così come delle scuole partner, può variare di anno in anno. Sarà possibile fare riferimento alle informazioni che verranno fornite agli studenti dagli uffici dedicati.

Scopri tutte le opportunità