Sales & Account Management Master in Marketing Management

Sales & Account Management
Master in Marketing Management

Durata

12 Mesi

Lingua

Italiano

Roma

27 Ott '25

Belluno

27 Ott '25

Costo

16.000 Euro

Erogazione

On campus

Impegno

Infrasettimanale

Svolgimento

Full-time

Il Master con major in Sales & Account Management si propone di fornire ai partecipanti gli strumenti e le tecniche più innovative per migliorare i processi di vendita e l’interazione degli stessi con la supply chain aziendale, combinando il focus sulle attività “hard” relative alla gestione e allo sviluppo delle relazioni con il trade con il focus sulle attività “soft” relative alle tecniche di negoziazione, essenziali per il successo dell’attività commerciale.

Meet The Team
Sales & Account Management Master in Marketing Management
Sales & Account Management
Master in Marketing Management

Durata

12 Mesi

Lingua

Italiano

Roma

27 Ott '25

Belluno

27 Ott '25

Costo

16.000 Euro

Erogazione

On campus

Impegno

Infrasettimanale

Svolgimento

Full-time

Il Master con major in Sales & Account Management si propone di fornire ai partecipanti gli strumenti e le tecniche più innovative per migliorare i processi di vendita e l’interazione degli stessi con la supply chain aziendale, combinando il focus sulle attività “hard” relative alla gestione e allo sviluppo delle relazioni con il trade con il focus sulle attività “soft” relative alle tecniche di negoziazione, essenziali per il successo dell’attività commerciale.

Meet The Team

Faculty

Direttore del Master

Simona Romani, Associate Professor of Marketing, LUISS Guido Carli University

Comitato Scientifico

  • Feray Adiguzel, Assistant Professor of Marketing, LUISS “Guido Carli” University, Rome
  • Michele Costabile, Full Professor of Management and Marketing, LUISS “Guido Carli” University, Rome, where is also Director of the Master of Science in Marketing
  • Matteo De Angelis, Assistant Professor of Marketing, LUISS “Guido Carli” University, Rome
  • Carlo Fey, Professor of Fashion Management, LUISS “Guido Carli” University, Rome; International Consultant of Brand Strategy and Experiential Marketing
  • Alberto Marcati, Full Professor of Marketing, LUISS “Guido Carli” University, Rome
  • Marco Francesco Mazzù,  Head of Origination Strategy and Market Development, Fincantieri Yachts; Instructor of Marketing, LUISS “Guido Carli” University, Rome