EY Capri Digital Summit 2017

Un appuntamento unico per condividere lo stato dell’arte della digital trasformation e un riferimento per tutti gli attori dell’innovazione digitale: dal 4 al 6 ottobre, la decima edizione dell’EY Capri Digital Summit 2017.

Presidenti, Amministratori Delegati, Country Manager, VP, C-level, Business Development Manager, rappresentanti di istituzioni, industria, media e aziende si incontrano ogni anno a Capri per mettere a confronto progetti, risultati e idee a sostegno della competitività del Paese e e individuare le future azioni da intraprendere per garantire una crescita sostenibile.

Venerdì 6 ottobre, il Dean della LUISS Business School Paolo Boccardelli interverrà nell’ambito del panel “Open innovation – Il paradigma dell’accelerazione” per un focus sul rapporto tra il cambiamento delle professioni, le competenze che richiedono e il ruolo che le Università sono chiamate a ricoprire. È possibile seguire l’evento in live streaming dal canale dedicato, e su twitter con l’hahstag #EYCapri.

05/11/2017

5 Ottobre 2017