Open Innovation & Intellectual Property: Meet the Directors

Martedì 23 aprile 2024 alle ore 17:00 si terrà il webinar di presentazione di Open Innovation & Intellectual Property il Major dell’Executive Master offerto da Luiss Business School in collaborazione con l’Università degli Studi di Torino e SAA School of Management.

Il programma si pone l’obiettivo di formare esperti in innovazione e proprietà intellettuale fornendo le competenze per lo studio dell’intero ciclo di vita dell’innovazione.

Il webinar prevede la presentazione del programma dove verranno illustrati i contenuti, presentati i docenti e i coordinatori dei moduli del percorso. È inoltre prevista una sessione di Q&A dove sarà possibile ricevere informazioni sui servizi di Luiss Business School e sulle borse di studio fino a un massimo di 7.000€, a copertura parziale della quota di partecipazione, finanziate dal Ministero delle Imprese e del Made in Italy – Direzione generale per la tutela della proprietà industriale, a favore dei candidati più meritevoli.

Per partecipare è necessaria la registrazione

5 Aprile 2024
webinar