Online Open Evening Master Full-time

Partecipa all’Online Open Evening per scoprire i Master Full-time Luiss Business School.

Durante questo evento avrai l’occasione di esplorare da vicino l’offerta formativa offerta Luiss Business School. Potrai confrontarti direttamente con il nostro Ufficio Recruitment, i Coordinatori dei programmi e lo Staff Luiss Business School. Saranno forniti tutti i dettagli relativi al processo di selezione per l’anno accademico 2024-2025, inclusi i requisiti di ammissione, le modalità di iscrizione, i costi dei corsi, le borse di studio e le agevolazioni finanziarie disponibili.

Durante la presentazione, avrai l’opportunità di incontrare l’International Office e il Career Service, che ti guideranno attraverso le numerose attività internazionali previste, le opportunità di tirocinio e i servizi personalizzati per supportare lo sviluppo delle tue competenze professionali.

Un vantaggio esclusivo per i partecipanti all’Open Evening che saranno esentati dal pagamento della quota di accesso alle selezioni, che ammonta a 100€, per le prossime date di selezione previste per il 6 e 7 giugno.

Al termine dell’evento, riceverai istruzioni dettagliate su come accedere al processo di ammissione e avrai la possibilità di fissare una sessione di orientamento personale con i Coordinatori dei programmi.

Dettagli dell’evento

Quando: Martedì 21 maggio 2024

Dove: Online

Orario: Dalle 16.00 alle 17.00

Lingua: Italiano e Inglese

La partecipazione all’evento è gratuita, ma è necessaria la registrazione.

10 Aprile 2024
Master Full-time