lbs
The Future of Leadership
The Future of Leadership
lbs

CEB_FB_Sito
Ripensare la leadership per far fronte ai cambiamenti e alle innovazioni che i diversi business e le organizzazioni stanno affrontando.

“The Future of Leadership” sarà l’occasione per approfondire quali trasformazioni nelle competenze e nelle attitudini sono necessarie per i leader di oggi. Coniugando un approccio accademico ed empirico, il convegno vuole mettere in luce quali sono le strategie più efficaci e coerenti che permettano di raggiungere gli obiettivi di business prefissati.

“The Future of Leadership” è un evento che ambisce a diventare un momento sistematico di incontro e tra tutti coloro che affrontano le sfide della leadership in epoche di grandi cambiamenti come la nostra: un confronto tra i leader protagonisti della nostra società, gli esperti e gli studiosi della leadership per discutere sui tratti fondamentali che permettano a un leader di accompagnare la propria organizzazione verso il successo.

L’evento è organizzato in partnership con CEB. CEB, ora parte di Gartner, offre da più di trent’anni servizi di consulenza e soluzioni tecnologiche che supportano i leader nel guidare i processi aziendali atti a raggiungere prestazioni e obiettivi di business.

LEGGI IL PROGRAMMA

Gallery

L’evento si svolgerà a porte chiuse e la partecipazione è solo su invito.

12/06/2017

Data pubblicazione
12 Giugno 2017
Categorie
News & Eventi