Una lezione con Malika Ayane. In esclusiva per gli studenti del LUISS Creative Business Center
Malika_Ayane_LUISSBusiness

Il 22 settembre scorso il Master of Music del LUISS Creative Business Center ha ospitato la cantautrice. La testimonianza si è inserita come integrazione alla didattica del corso tenuto da Luca Dondoni,  in “comunicazione nella musica” che negli scorsi anni ha visto alternarsi in cattedra artisti come Nek, Cesare Cremonini, Max Pezzali e J-Ax.

Con tre dischi di platino e due dischi d’oro all’attivo, l’artista milanese ha incontrato gli studenti a poche settimane dall’ultima tappa del Naïf Tour, la serie di concerti che l’ha tenuta occupata per oltre un anno. Un’artista poliedrica che si è concessa inoltre incursioni nel mondo radiofonico e televisivo, Malika si racconterà alla vigilia della nuova sfida professionale che la vedrà coinvolta il prossimo autunno: vestirà i panni di Eva Peròn nel musical Evita, il celebre musical scritto da Tim Rice e Andrew Lloyd Webber presentato per la prima volta in italiano.

SCOPRI IL MASTER OF MUSIC

Gallery