Una serata di Professional Networking con gli alumni del percorso in Sviluppo Manageriale
castelvecchi_luissbusiness

Nel corso degli anni il programma Executive in Sviluppo manageriale ha costruito un importante network costituito dagli alumni del percorso. Per svilupparlo ed accrescerlo, anche quest’anno è stata organizzata una Serata di Professional Networking che si terrà il prossimo 15 luglio 2016 a partire dalle ore 19:00 presso la sede della LUISS Business School a Viale Pola, 12.

La serata, condotta dal dottor Alberto Castelvecchi, tratterà i temi della comunicazione efficace nelle relazioni professionali e delle strategie di networking lavorativo con l’obiettivo, per tutti coloro che ne prenderanno parte, di entrare in contatto con altri professionisti e sviluppare in questo modo la propria rete di conoscenze. Il programma della serata sarà fortemente interattivo, coinvolgerà tutti i partecipanti in tavoli di lavoro molto dinamici e si concluderà con un networking cocktail per i partecipanti.

Bio del docente Alberto Castelvecchi

Docente nell’Università LUISS Guido Carli. Professore Aggiunto nella Faculty di LUISS Business School, dove svolge un intenso lavoro di formatore con aziende del settore Banca, Sanità, Energia, Automotive, Trasporto Aereo. Linguista, formatore e consulente di comunicazione per manager, politici, aziende e organizzazioni internazionali. Molto intenso è anche il lavoro con aziende e organizzazioni internazionali, in Europa e in Medio Oriente. È membro del Board di Vocal Health e del Comitato Scientifico del Centro Studi “Marco Tullio Cicerone” di Arpino.

La serata è aperta a tutti gli allievi ed ex allievi dei corsi executive della LUISS Business School.
Per ragioni organizzative è richiesta la registrazione.

vmascolo@luiss.it
mctalamo@luiss.it