Digital Business Strategy Master in Digital and Business Transformation

Digital Business Strategy
Master in Digital and Business Transformation

Durata

12 Mesi

Lingua

Italiano

Milano

27 Ott '25

Erogazione

On campus

Impegno

Infrasettimanale

Svolgimento

Full-time

Il Major in Digital Business Strategy è disegnato per formare professionisti della digital transformation, che sappiano adattare le strategie aziendali ai nuovi paradigmi digitali, sfruttando tutte le potenzialità offerte dalla rivoluzione digitale.

Meet The Team
Digital Business Strategy Master in Digital and Business Transformation
Digital Business Strategy
Master in Digital and Business Transformation

Durata

12 Mesi

Lingua

Italiano

Milano

27 Ott '25

Erogazione

On campus

Impegno

Infrasettimanale

Svolgimento

Full-time

Il Major in Digital Business Strategy è disegnato per formare professionisti della digital transformation, che sappiano adattare le strategie aziendali ai nuovi paradigmi digitali, sfruttando tutte le potenzialità offerte dalla rivoluzione digitale.

Meet The Team

Partner

I partner Luiss Business School intervengono attivamente all’interno del Major in Digital Business Strategy, entrando in contatto diretto con gli studenti, instaurando con loro un dialogo bilaterale attraverso corsi specifici legati alla filiera, seminari e workshop. L’intervento dei partner del settore garantisce al Master un’esperienza a 360 gradi della digital transformation e del mercato del lavoro nazionale e internazionale.

Corporate Advisory Board

Il Corporate Advisory Board comprende accademici ed esponenti di spicco del mondo aziendale con conoscenze, esperienze e know-how riconducibili a uno o più programmi. Obiettivo del CAB è garantire che ciascun programma offra agli studenti gli strumenti e le competenze necessarie per affrontare sfide e cogliere opportunità del mondo del lavoro, garantirne l’occupabilità disegnando e ridefinendo l’offerta formativa con business partner rilevanti per settore, funzione o industry.

L’obiettivo dell’incontro è condividere interventi e nuove idee affinché possano essere realizzati nuovi progetti formativi condivisi che assicurino maggiormente l’employability degli allievi e la soddisfazione dei nostri partner aziendali.

Durante il CAB i nostri Corporate Partner:

  • collaborano nella definizione del programma: condividono gli obiettivi, il curriculum, i processi e percorsi di formazione;
  • partecipano all’insegnamento e alle attività di coordinamento: insieme ai responsabili aziendali, contribuiscono all’esperienza professionale;
  • sostengono il team del Career Service: attraverso il Field Project, un’occasione fondamentale per coinvolgere gli studenti in un’esperienza di formazione professionale in azienda.