Digital Business Strategy - Major del Master in Management and Technology
Digital Business Strategy - Major del Master in Management and Technology

Durata

12 mesi

Lingua

Italiano

Milano

24 Ott '22

Costo

16.000 €

Il Major in Digital Business Strategy è disegnato per formare professionisti della digital transformation, che sappiano adattare le strategie aziendali ai nuovi paradigmi digitali, sfruttando tutte le potenzialità offerte dalla rivoluzione digitale.

Meet The Team
Digital Business Strategy - Major del Master in Management and Technology
Digital Business Strategy - Major del Master in Management and Technology

Durata

12 mesi

Lingua

Italiano

Milano

24 Ott '22

Costo

16,000 €

Partner

I partner Luiss Business School intervengono attivamente all’interno del Major in Digital Business Strategy, entrando in contatto diretto con gli studenti, instaurando con loro un dialogo bilaterale attraverso corsi specifici legati alla filiera, seminari e workshop. L’intervento dei partner del settore garantisce al Master un’esperienza a 360 gradi della digital transformation e del mercato del lavoro nazionale e internazionale.

Main partner

Dal 1984 la Fondazione Mario Gasbarri ha creato un forte legame con il mondo dell’istruzione su tutto il territorio nazionale per favorire l’incontro tra teoria e applicazione. È per questo che ogni anno, in Italia, la Fondazione Gasbarri rinnova partnership con i migliori atenei che aderiscono ai programmi di sostegno economico verso i giovani meritevoli e preparati. 

Per il Major in Digital Business Strategy la Fondazione Mario Gasbarri offre borse di studio a copertura parziale della quota di iscrizione da un minimo del 15% ad un massimo del 50%.

Corporate Advisory Board

Il Corporate Advisory Board comprende accademici ed esponenti di spicco del mondo aziendale con conoscenze, esperienze e know-how riconducibili a uno o più programmi. Obiettivo del CAB è garantire che ciascun programma offra agli studenti gli strumenti e le competenze necessarie per affrontare sfide e cogliere opportunità del mondo del lavoro, garantirne l’occupabilità disegnando e ridefinendo l’offerta formativa con business partner rilevanti per settore, funzione o industry.

L’obiettivo dell’incontro è condividere interventi e nuove idee affinché possano essere realizzati nuovi progetti formativi condivisi che assicurino maggiormente l’employability degli allievi e la soddisfazione dei nostri partner aziendali.

Durante il CAB i nostri Corporate Partner:

  • collaborano nella definizione del programma: condividono gli obiettivi, il curriculum, i processi e percorsi di formazione;
  • partecipano all’insegnamento e alle attività di coordinamento: insieme ai responsabili aziendali, contribuiscono all’esperienza professionale;
  • sostengono il team del Career Service: attraverso il Field Project, un’occasione fondamentale per coinvolgere gli studenti in un’esperienza di formazione professionale in azienda.