Digital Marketing & Social Media Data

Digital Marketing & Social Media Data
Executive Master in Marketing

Durata

12 Mesi

Lingua

Italiano

Roma

08 Nov '24

Milano

08 Nov '24

Costo

13.000 Euro

Erogazione

On campus

Impegno

Finesettimana

Svolgimento

Part-time

Il Major in Digital Marketing & Social Media Data è un percorso altamente formativo disegnato per fornire gli strumenti necessari a capire, gestire e sfruttare le complessità dello scenario competitivo.
Digital Marketing & Social Media Data
Digital Marketing & Social Media Data
Executive Master in Marketing

Durata

12 Mesi

Lingua

Italiano

Milano

08 Nov '24

Roma

08 Nov '24

Costo

13.000 Euro

Erogazione

On campus

Impegno

Finesettimana

Svolgimento

Part-time

Il Major in Digital Marketing & Social Media Data è un percorso altamente formativo disegnato per fornire gli strumenti necessari a capire, gestire e sfruttare le complessità dello scenario competitivo.

Come iscriversi

Ammissione e iscrizione

Per iscriversi all’Executive Master è necessario superare il test di ammissione che valuta le capacità, la motivazione e il potenziale dei candidati. Il test può essere sostenuto in sede oppure da remoto.

Requisiti di ammissione

  • Laurea di I livello o vecchio ordinamento
  • Test di ammissione Luiss Business School

Test di ammissione

Il test di ammissione è composto da: 

  • test di lingua inglese: un test scritto con domande a risposta multipla (i candidati in possesso di un certificato TOEFL/IELTS con elevato punteggio e in corso di validità, possono essere esonerati dal test d’inglese)
  • test di logica induttiva, numerica e deduttiva: un test scritto con domande a risposta multipla (i candidati in possesso di un certificato GMAT/GRE con elevato punteggio e in corso di validità, possono essere esonerati dal test di logica)
  • colloquio motivazionale 

Esonero dal Test di Ammissione

  • GMAT/GRE per il Test di Logica

Non è richiesto un punteggio minimo. Gli score GMAT e GRE dei candidati ammessi variano a seconda delle classi, tuttavia, è insolito ammettere candidati con un punteggio complessivo inferiore a 515 per il GMAT e 145 per il GRE.

  • IELTS/TOEFL per il Test di lingua inglese

È richiesto un punteggio minimo di 7.0 per l’IELTS e 100 per il TOEFL che attesti il livello avanzato di conoscenza della lingua inglese.

Documentazione richiesta

Per partecipare al test di ammissione è necessario compilare il form e sarà richiesta la seguente documentazione:

  • copia del certificato di laurea*
  • CV
  • copia di un documento di identità
  • fototessera digitale
  • ricevuta di pagamento della quota di partecipazione alle selezioni pari a € 100 (non rimborsabile)
  • eventuale Certificato TOEFL/IELTS (opzionale)
  • eventuale Certificato GMAT/GRE (opzionale)

I candidati con un titolo estero dovranno anche inviare la seguente documentazione aggiuntiva per la valutazione:

  • copia del certificato di laurea sia in lingua originale che in lingua inglese*
  • transcript dei voti in lingua inglese
  • diploma supplement (opzionale)

* i candidati non ancora in possesso del certificato di laurea potranno fornire l’autocertificazione utilizzando il format Luiss Business School disponibile QUI.

Pagamento della quota d’accesso alle selezioni

Il pagamento della quota d’accesso alle selezioni può essere effettuato online contestualmente all’application.