Gestione delle relazioni con i consumatori: qualità, sicurezza e comunicazione

Finesettimana

Svolgimento

Part-time

L’Executive Programme in Gestione delle relazioni con i Consumatori offre un quadro completo sul controllo e la gestione dei rischi.
Gestione delle relazioni con i consumatori: qualità, sicurezza e comunicazione

18 Incontri

Lingua

Roma

17 Nov '23

4.900 euro + IVA

Erogazione

On campus

Impegno

Finesettimana

Svolgimento

Part-time

Faculty

La faculty è composta da accademici dell’Università Luiss Guido Carli e di altri prestigiosi atenei, oltre che da professionisti e manager con consolidata esperienza aziendale e didattica.

Coordinatori Scientifici

• Francesco Delzio, Strategic advisor, Professore, Università Luiss Guido Carli, ed Editorialista, Avvenire, Prima e InPiù, Saggista
  • Antonio Punzi, Direttore del Corso di Laurea in Giurisprudenza, Università Luiss Guido Carli, e Professore Ordinario di Metodologia della Scienza Giuridica e Docente di Diritto dei media