La gestione dell’impresa sostenibile e l’economia circolare
Gestione dell’impresa sostenibile ed economia circolare

Durata

5 Mesi

Lingua

Italiano

Online

24 Giu '24

Costo

3.900 euro + IVA

Erogazione

Online

Svolgimento

Part-time

Online Programme

La gestione dell’impresa sostenibile e l’economia circolare
Gestione dell’impresa sostenibile ed economia circolare

Durata

5 Mesi

Lingua

Italiano

Online

24 Giu '24

Costo

3.900 euro + IVA

Erogazione

Online

Svolgimento

Part-time

Online Programme

Anytime Anywhere

+

Scientificità dei contenuti

+

Q&A con i Docenti

+

Certificato Luiss Business School

+

In tutti i moduli, oltre all’adozione di standard di eccellenza e condivisione di materiali scientifici, ti confronterai con casi reali, frutto dell’esperienza lavorativa di consulenti esperti con conseguenti analisi ed esercizi di autoriflessione sulle tue esperienze concrete.

L’erogazione degli Online Programme è il risultato della combinazione di strumenti didattici innovativi che rendono l’esperienza formativa fruibile in ogni momento della giornata e tramite qualsiasi device (pc; tablet; smartphone).

Materiali didattici digitali e On Demand

Attività asincrone composte da materiali multimediali che comprendono: video, focus di approfondimento, infografiche, narrazioni audio, forum (a seconda delle esigenze formative di ogni percorso). Tali materiali sono focalizzati sulle principali teorie, metodologie e strumenti oggetto del programma scelto.

Sessioni di Q&A

Avrai la possibilità di partecipare a sessioni di Q&A con i docenti per confrontarti, condividere le tue idee, fare domande ed ottenere le risposte che cerchi dal corpo docente.

Piattaforma e-learning

I materiali di studio sono riuniti all’interno di un’unica piattaforma digitale user-friendly che ti permetterà di vivere un’esperienza digitale innovativa. La piattaforma, infatti, permette di mettere in pausa e riprendere da dove si era lasciato ed è dotata di un calendario per la pianificazione delle attività al fine di massimizzare la gestione del tempo tra esigenze personali e professionali.

A sostegno dell’esperienza di apprendimento online, sarà a disposizione la figura di un Buddy, che garantirà un supporto tecnico e logistico per l’accesso alla piattaforma e ai materiali lungo il percorso.

Si specifica che la piattaforma è accessibile sempre 24 ore su 24, tuttavia nel mese di agosto vi sarà non saranno garantite le attività di supporto tecnico.