Da HR Manager a H&AR Manager
Ibrido
Luiss Business School - Villa Blanc - 00198 Roma

Come cambia la professione per gestire le intelligenze umane e artificiali

Il mondo della gestione delle risorse umane sta attraversando una fase di profondi cambiamenti, a seguito dell’incorporazione sempre più diffusa dell’intelligenza artificiale nelle organizzazioni. Questi temi costituiranno il fulcro dell’evento Da HR Manager a H&AR Manager, in programma per venerdì 20 ottobre alle 18:00, presso Villa Blanc, il suggestivo Campus Luiss Business School di Roma. L’evento offrirà un confronto sul futuro della professione HR nel contesto dell’IA. Saranno esplorate le sfide e le opportunità che emergono dall’integrazione delle intelligenze artificiali nel contesto delle Risorse Umane.

La Prof.ssa Lucia Marchegiani, Direttore Scientifico dell’Executive Master e Professore Associato di Organizzazione e Gestione delle Risorse Umane, ne discuterà con Enrico Maria Marino, Global Human Resources Director presso JIL SANDER | MARNI – OTB Group.

L’evento rappresenta anche l’occasione di presentazione dell’Executive Master in Gestione delle Risorse Umane, Organizzazione e Leadership. Il percorso  offre un’opportunità di formazione avanzata rivolta a manager HR, professionisti e imprenditori desiderosi di ampliare le proprie conoscenze e competenze nei processi di people strategy. È destinato a coloro che sono interessati a una carriera nella funzione HR o desiderano acquisire una comprensione più approfondita delle questioni legate alla gestione delle Risorse Umane e dell’Organizzazione Aziendale.

Per partecipare è necessaria la registrazione.

20 October 2023 - 18:00 - 20:00