Scoprire, gestire e accrescere il valore del cliente

Scoprire, gestire e accrescere il valore del cliente

Durata

4 Mesi

Lingua

Italiano

Online

19 Mag '25

Costo

600 Euro + IVA

Erogazione

Online

Svolgimento

Part-time

Online Programme

Scoprire, gestire e accrescere il valore del cliente
Scoprire, gestire e accrescere il valore del cliente

Durata

4 Mesi

Lingua

Italiano

Online

19 Mag '25

Costo

600 Euro + IVA

Erogazione

Online

Svolgimento

Part-time

Online Programme

Anytime anywhere

+

Scientificità dei contenuti

+

Certificato LBS

+

Il Programma ha una durata complessiva di 4 mesi ed è suddiviso in 3 lezioni:

•     Lezione 1: Marketing, Valore e Customer Centricity

•     Lezione 2: Customer Lifetime Value

•     Lezione 3: Dati e Ricerche di Mercato

Per maggiori dettagli sul curriculum del programma e dei singoli moduli scarica la brochure.

Learning Journey

Il modello di formazione dei Programmi Online è basato su un percorso di apprendimento digitale, fruibile su una piattaforma di e-learning all’avanguardia dal punto di vista dell’esperienza didattica online.

Potrai scegliere se abbracciare il ritmo di apprendimento e la durata consigliati per ciascuna attività oppure intraprendere una gestione autonoma ed indipendente del carico di studio sulla base delle tue esigenze e disponibilità di tempo.

Per tutto il percorso, avrai a disposizione il supporto un Buddy che ti sarà d’aiuto nell’utilizzo della piattaforma di e-learning.

Il percorso di apprendimento segue un design fluido e modulare, di cui si riportano di seguito i momenti principali:

    • Introduzione
    • Materiali di studio digitali e on demand
    • Casi di studio ed esercitazioni
    • Test riepilogativi a fine lezione
    • Conclusioni

Per maggiori dettagli sul programma scarica la brochure.