Partner
Corporate Advisory Board
Il Corporate Advisory Board comprende accademici ed esponenti di spicco del mondo aziendale con conoscenze, esperienze e know-how riconducibili a uno o più programmi. Obiettivo del CAB è garantire che ciascun programma offra agli studenti gli strumenti e le competenze necessarie per affrontare sfide e cogliere opportunità del mondo del lavoro, garantirne l’occupabilità disegnando e ridefinendo l’offerta formativa con business partner rilevanti per settore, funzione o industry.
L’obiettivo dell’incontro è condividere interventi e nuove idee affinché possano essere realizzati nuovi progetti formativi condivisi che assicurino maggiormente l’employability degli allievi e la soddisfazione dei nostri partner aziendali.
Durante il CAB i nostri Corporate Partner:
- collaborano nella definizione del programma: condividono gli obiettivi, il curriculum, i processi e percorsi di formazione;
- partecipano all’insegnamento e alle attività di coordinamento: insieme ai responsabili aziendali, contribuiscono all’esperienza professionale;
- sostengono il team del Career Service: attraverso il Field Project, un’occasione fondamentale per coinvolgere gli studenti in un’esperienza di formazione professionale in azienda.

FPB Cassa di Fassa Primiero Belluno, con la preziosa collaborazione di Luiss Business School, offre due borse di studio del valore di € 8.000,00 ciascuna, a copertura del 50% della quota di iscrizione, finalizzate al conseguimento del Master in “Strategia e Management del Turismo”.
La partecipazione alla selezione è riservata ai soci e/o figli di soci di FPB Cassa.
FPB Cassa di Fassa Primiero Belluno è un istituto bancario con sede a Moena, in Provincia di Trento, radicato da anni nei territori della Val di Fassa, del Primiero e del Bellunese con 23 filiali ad oggi attive. Facente parte del Gruppo Bancario Cooperativo Cassa Centrale Banca, FPB Cassa crede nel valore della vicinanza con i suoi clienti, dell’ascolto e della cooperazione.
È in virtù di questo impegno che la Banca ha a cuore la formazione, motore imprescindibile dello sviluppo delle Valli in cui opera, caratterizzate da una forte componente di turismo.

