lbs
Crescono le partnership del Master in Marketing Management – M3. Al Corporate Advisory Board alcune tra le più importanti realtà aziendali
Crescono le partnership del Master in Marketing Management – M3. Al Corporate Advisory Board alcune tra le più importanti realtà aziendali
lbs

Aziende nazionali e internazionali leader in diversi settori, invitate al nuovo Corporate Advisory Board (CAB) del Master, hanno aderito con entusiasmo al programma

CAB_MKTG_LUISSBusiness

Lo scorso 30 settembre gli esponenti di alcune delle più importanti realtà aziendali nazionali e internazionali si sono incontrati presso la LUISS Business School per il Corporate Advisory Board (CAB) del Master in Marketing Management. Il CAB è stato ancora una volta l’occasione per favorire l’incontro tra l’accademia e l’impresa con l’obiettivo di discutere e comprendere come un percorso formativo di qualità possa riuscire a colmare il gap tra la preparazione universitaria e le skill richieste dal mondo del lavoro.

Diverse le figure di rilievo intervenute che, in un confronto con la Direzione scientifica del Master e della Scuola, hanno manifestato la volontà di diventare partner del Master e intervenire con testimonianze nei percorsi di specializzazione in cui culmina il programma (Digital Marketing & Social Communication; Sales & Key Account Management; Retailing, e-commerce e distribuzione multicanale).

Tra i presenti:

  • Eugenio Buttafava, Direttore Marketing, Tempur
  • Simone Cantagallo, Direttore Comunicazione, Media e Relazioni Esterne, Lottomatica
  • Christine Conrad, Marketing Manager, Bucci
  • Luca Conticelli, Head of Trade Marketing Italia, Findus
  • Pietro Ferrari, Business Development Manager, Alitalia
  • Daniele Maver, Amministratore Delegato, Jaguar Land Rover
  • Claudia Mayer, Marketing Director Entertainment Channels, Fox
  • Massimiliano Montefusco, Direttore Marketing e Comunicazione, RDS
  • Stefano Pacchioli, COO – CFO, Dorna

Nell’ambito di un dialogo costruttivo e ricco di spunti s’è affermata l’esigenza di fornire agli allievi un background teorico – pratico che intensifichi l’incontro con gli esponenti del settore e delinei così un profilo dove si combinino una solida preparazione teorica e la capacità di ricondurre i temi ad una specifica applicazione operativa.

Scopri il Master

10/10/2016

Data pubblicazione
10 Ottobre 2016
Categorie
News & Eventi