EMBA Networking Evening | 11 Dicembre
Luiss Business School - Villa Blanc - Via Nomentana, 216 - 00162, Roma

Un appuntamento per conoscere l’Executive MBA della Luiss Business School e partecipare a un Workshop pratico per migliorare le capacità di leadership

Mercoledì 11 dicembre alle 18:00 la Luiss Business School è lieta di invitarti presso Villa Blanc, Roma all’EMBA Networking Evening, un evento riservato a tutti coloro desiderano conoscere più da vicino l’Executive MBA in formula part-time e in partenza ad Aprile 2020.

Un appuntamento per scoprire come questo programma permette ai partecipanti di sviluppare maggiore consapevolezza delle proprie capacità manageriali e attitudine all’innovazione e al cambiamento; consente di allargare il network professionale creando nuove opportunità di carriera; affina e potenzia le doti e lo stile di leadership per guidare e motivare i collaboratori.

Sarà possibile partecipare a un Leadership Development Workshop gratuito tenuto da Gabriele Micozzi, formatore e consulente, nonché Adjunct Professor della Luiss Business School per vivere in prima persona l’approccio pratico utilizzato nelle aule EMBA e scoprire l’Executive Leadership Program, il programma dedicato agli studenti Executive MBA per migliorare il loro stile di leadership e le loro soft skills grazie a dei laboratori pratici.

L’evento terminerà con un Aperitivo di Networking durante il quale il Direttore e i Coordinatori del programma saranno felici di rispondere a tutte le domande e curiosità dei partecipanti sui contenuti e la struttura del corso, il processo di selezione e ammissione al programma.

Workshop con Gabriele Micozzi

Aperitivo di Networking