In virtù della convenzione che Luiss Guido Carli ha stipulato con Intesa Sanpaolo S.p.A. al fine di offrire ai propri studenti l’opportunità di accedere ad un finanziamento flessibile e conveniente per sostenere le proprie spese di formazione, gli studenti della Luiss Business School possono fare richiesta di apertura del Prestito Per Merito .
Agli studenti della Luiss Business School sono riservate quattro linee di credito, il cui accesso è vincolato al Master/Corso a cui lo studente è iscritto. Il Prestito è inteso ad agevolare lo studente a far fronte alle spese d’iscrizione al Programma.
La concessione del finanziamento è soggetta a valutazione dei requisiti di merito da parte della Luiss Business School e all’approvazione da parte dell’Istituto erogante.
Per le condizioni contrattuali si rimanda ai documenti informativi disponibili in qualsiasi filiale Intesa Sanpaolo.
Per maggiori informazioni su come accedere al prestito e sui requisiti richiesti, contattare la Segreteria Organizzativa all’indirizzo segreterialuissbs@luiss.it.
Luiss Business School e BNL Gruppo BNP Paribas insieme per il tuo futuro
BNL Gruppo BNP Paribas offre agli studenti della Luiss Business School la possibilità di accesso ad un finanziamento per programmare il proprio futuro con maggiore libertà e sicurezza.
Il prestito BNL Futuriamo consente di far fronte a quanto necessario per affrontare al meglio il proprio percorso di studio: rette, libri di testo, spese per l’alloggio e di trasporto, acquisto di un PC e Tablet.
BNL Futuriamo prevede un’erogazione una tantum, con la possibilità di posticipare il rimborso del capitale dai 12 ai 36 mesi dall’erogazione. Per gli studenti che non sono ancora entrati nel mondo del lavoro, è prevista la cointestazione con un genitore o tutore.
Il prestito è gestito interamente da BNL Gruppo BNP Paribas. Per tutte le informazioni e le condizioni contrattuali ed economiche visita il sito BNL.it o fissa un appuntamento presso una delle filiali BNL. La concessione del finanziamento è subordinata all’approvazione della banca.
Per avere maggiori informazioni clicca qui.
Per contattare i nostri consulenti sarà sufficiente cliccare su «Fatti Richiamare» e compilare il form di richiesta.