Obiettivi
La summer school in “La gestione operativa di un evento” si rivolge sia a giovani operatori del settore che intendono aggiornare e riqualificare le proprie competenze professionali sia a neolaureati fortemente motivati ad intraprendere una carriera professionale nell’ambito del marketing relazionale e, nello specifico, nell’organizzazione di eventi. Queste tematiche potranno essere esaminate soprattutto attraverso il Master di I livello in Marketing Management – Major in Corporate Event: Management, PR and Communication.
A chi è rivolto
La Summer School è dedicata a laureandi e neolaureati triennali e magistrali preferibilmente in discipline economiche.
Curriculum
- Tipologia di eventi: focus su eventi corporate
- Il ruolo degli eventi nella comunicazione integrata di marketing Il budget, il producer e la gestione dei fornitori
- La definizione del manuale operativo
- La misurazione dei risultati dell’evento
- Focus: gli eventi sportivi
Frequenza
Dal 10 al 14 luglio, full time dalle 9:30 alle 17:30. Per maggiori informazioni sul calendario contattaci scrivendo a master@luissbusinessschool.it
Come iscriversi
La quota di iscrizione per la Summer School è pari a € 1.000. La quota comprende il materiale didattico e l’accesso ai servizi Luiss Business School.
Per partecipare al test di ammissione è necessario inviare all’indirizzo master@luissbusinessschool.it la seguente documentazione:
- copia del certificato di laurea o autocertificazione
- CV
- copia di un documento di identità
Attestato di partecipazione e CFU
La Summer School in La gestione operativa di un evento è un programma universitario che consente il rilascio di 4 Crediti Formativi Universitari (CFU).
Al termine delle attività didattiche verrà rilasciato un attestato di partecipazione a coloro che avranno frequentato almeno l’80% delle attività di formazione previste dal programma.