Barbara Del Neri, Southern Europe Corporate Marketing Director di Procter & Gamble incontra i giovani in LUISS BS.
Nuovo appuntamento, il 24 settembre 2015, con l’evento di presentazione dei Master Specialistici LUISS BS. In apertura, alle ore 17, si terrà un incontro con Barbara Del Neri sui temi di maggiore attualità del post-laurea.
Barbara Del Neri testimonierà la sua esperienza manageriale ai giovani laureati che interverranno, fornendo loro spunti e suggerimenti sull’importanza della formazione, racconterà gli insegnamenti acquisiti durante la sua carriera nel colosso dei beni di consumo e la rilevanza di lavorare in un’ottica internazionale.
L’evento sarà moderato da Maria Cristina Origlia Coordinatrice editoriale de L’Impresa – Gruppo 24 ORE e sarà aperto al pubblico.
I giovani al termine dell’intervento potranno porre le domande.
A seguire, come di consueto, saranno allestiti spazi informativi per colloqui con i direttori e i coordinatori dei singoli programmi per fornire informazioni sull’organizzazione didattica, le modalità di ammissione e i servizi offerti.
La Procter & Gamble possiede uno dei piu’ importanti portafogli di marchi di qualita’ al mondo tra i quali 24 fatturano oltre 1 miliardo di dollari l’anno ciascuno. Tra i marchi principali: Dash, Lenor, Pantene, Gillette, Oral B, Pampers e molti altri. I prodotti P&G sono utlizzati da quasi 5 miliardi di persone al mondo ed ogni anno l’azienda investe circa 2 miliardi di dollari in ricerca e sviluppo dialogando con milioni di consumatori e shoppers in tutto il mondo. P&G opera in 70 paesi nel mondo ed in Italia è presente dal 1956.