Strategie di branding sempre più guidate dal purpose e ripensate all’insegna della missione e dei valori: ne discuteremo il 29 settembre a Villa Blanc insieme a un panel di primarie realtà aziendali e mondo dell’università, per un confronto a 360° sull’evoluzione del posizionamento dei brand. Uno scenario in cui le sfide della sostenibilità e dell’impatto sociale sono determinanti per l’architettura della corporate reputation e si riflettono sulla connessione dei brand con il mercato e le persone.
Il dibattito sarà inoltre un’occasione per presentare il Teaching Case «Value and values»: purpose, reputation e scelte di brand nella fusione WINDTRE, a cura di Matteo Giuliano Caroli, Associate Dean per l’internazionalizzazione, Direttore BU Applied Research e Osservatori, Luiss Business School, e Marco Mazzù, Professor of Practice di Marketing, Luiss University & Luiss Business School.
AGENDA
11.30 Indirizzo di saluto
Matteo Caroli, Associate Dean for Internationalization, Direttore BU Applied Research e Consulting, Luiss Business School
11.40 Introduzione: «Value and values»: purpose, reputation e scelte di brand nella creazione di valore in WINDTRE
Marco Francesco Mazzù, Professor of Practice Marketing, Luiss Business School
12.00 Tavola rotonda
Federico Capeci, Managing Director Italy, Greece & Israel Insights Division, Kantar
Alberto Mattiacci, Ordinario Economia e Gestione delle Imprese, Università Sapienza di Roma
Sara Taschera, Direttrice Comunicazione, COOP Italia
Tommaso Vitali, Direttore B2C Marketing & New Business, WINDTRE
Andrea Ziella, Head of Marketing and Digital, Mattel Italia
Modera: Matteo Caroli, Associate Dean for Internationalization, Direttore BU Applied Research e
Consulting, Luiss Business School
12.50 Q&A session e conclusioni
13.15 Cocktail
L’evento è gratuito, per partecipare è necessaria la registrazione.