“Non abbiamo bisogno della magia per cambiare il mondo: abbiamo già dentro di noi tutto il potere di cui abbiamo bisogno, abbiamo il potere di immaginare le cose migliori di quelle che sono” (J.K. Rowling)
Il 4 settembre si è svolta la prima giornata dedicata al team building della Scuola presso il Resort «Alla Corte delle Terme» a Viterbo. Un momento di divertimento e di svago in cui lo staff LUISS BS, diviso in squadre, si è messo in gioco attraverso diverse attività che hanno stimolato la fiducia reciproca, la capacità di ascolto e di mediazione. Collaborando e valorizzando il contributo di ognuno per raggiungere obiettivi comuni, consolidando così un team di lavoro performante e affiatato. La giornata è stata anche un’opportunità per favorire la conoscenza reciproca e approfondire i legami tra colleghi.
La giornata esprime e testimonia un messaggio di fondamentale importanza: la centralità della persona, vero motore del cambiamento, ed elemento centrale dell’azione LUISS BS che fa della trasformazione dei suoi allievi il core delle sue attività.