Presentazione dei Master Universitari per la Regione Calabria
LUISS Business School - Sala delle Colonne - Viale Pola, 12 - 00198 Roma

Per conoscere i Master Universitari per la Regione Calabria più da vicino, per avere chiarimenti sul processo di selezione e presentare le domande di ammissione, presso il desk dedicato, La invitiamo a partecipare all’incontro che si terrà presso la sede della LUISS Business School (Viale Pola 12 – Roma – Aula 13) Giovedì 16 giugno dalle 17.30 alle 20.00.

La partecipazione all’ evento è libera, previa registrazione da effettuarsi inviando i propri dati (nome, cognome, email, recapito telefonico e specificando il Master di interesse) all’indirizzo di posta elettronica sanita@luiss.it

Per ulteriori informazioni sui Master Universitari per la Regione Calabria, visita il sito dell’Area PA e Sanità della LUISS Business School.

16 June 2011 - 17:30