lbs
Modalità di pagamento
Modalità di pagamento
lbs
Modalità di pagamento

Modalità di Pagamento

Le modalità di pagamento riservate agli studenti della Luiss Business School vengono comunicate dalla Segreteria al momento dell’ammissione/iscrizione tramite email e cambiano a seconda della natura della partecipazione.

ISCRIZIONI A TITOLO PERSONALE:

  • Bollettino MAV
  • Carta di credito

Gli estremi per pagare con le suddette modalità saranno disponibili sulla pagina personale Web Self Service , le cui credenziali d’accesso verranno fornite dalla Segreteria.

ISCRIZIONI A TITOLO AZIENDALE, per le quali la quota viene pagata da un’azienda/società o da un possessore di partita IVA:

  • Pagamento tramite bonifico bancario

Le coordinate bancarie a cui fare riferimento sono:

LUISS Guido Carli – Divisione Luiss Business School

Luiss Business School S.p.A. SB Via Nomentana, 216 – 00162 Roma

PI e  CF 16656061005

BANCA INTESA SAN PAOLO – FILIALE 06793 – PIAZZA BOLOGNA, 45 – 00162 ROMA

C/C N.100000064006

IBAN IT17H0306905060100000064006
BIC BCTTTTMM

La Segreteria Organizzativa della Luiss Business School non si occupa della fatturazione delle rate pagate. Per questo aspetto ci si può rivolgere all’Amministrazione Luiss.

Sarà comunque necessario comunicare tempestivamente alla Segreteria in fase di ammissione/iscrizione i dati di fatturazione qualora ci fossero esigenze particolari (numero di ODA/EM, codice destinatario e PEC per fatturazione elettronica, intestatario fattura se diverso dallo studente/partecipante), affinché possano essere inoltrate corrette all’Amministrazione della Luiss Guido Carli. Sarà quest’ultima infatti a provvedere all’emissione della relativa fattura.