Il Programma è composto da 7 moduli ed è organizzato secondo la formula part-time che permette di conciliare l’attività formativa con la carriera professionale.
La struttura del corso consente altresì di poter approfondire solo argomenti specifici in linea con determinate esigenze formative e professionali. Per questo motivo i moduli tematici (short learning module) sono acquistabili singolarmente o in combinazione con altri moduli.
- Modulo 1 – La nuova Era del Marketing: il Modello 4F
- Modulo 2 – Farsi Trovare (SEM, SEO)
– Focus: Lo scenario media - Modulo 3 – Farsi Seguire (Social Strategy e Management)
– Focus: Lo scenario trade - Modulo 4 – Farsi Scegliere (E-Marketplaces, E- Commerce)
– Focus: Contenuti vincenti - Modulo 5 – Farsi Amare (Advocacy ed Engagement)
– Focus: La MarTech (Marketing Technology) - Modulo 6 – Digital Management (Metrics, Dashboards, Analytics)
- Modulo 7 – Prompt Design (Formulare domande efficaci)
Per maggiori dettagli sul curriculum del programma scarica la brochure.
Calendario, sedi e frequenza
L’Executive Programme in New Digital Marketing è offerto in due edizioni, quella di Roma e quella di Milano, esi svolgesia on campus che a distanza (streaming) in base a specifiche esigenze personali o professionali.
Le lezioni si svolgono il venerdì e il sabato.
Edizione Roma: Il programma inizia il 8 novembre 2024 e si svolgerà presso la sede Luiss Business School di Roma: Villa Blanc, Via Nomentana 216, 00162 Roma. È possibile seguire il programma anche a distanza.
Edizione Milano: Il programma inizia il 15 novembre 2024 e si svolgerà presso il Milano Luiss Hub, Via Massimo D’Azeglio, 3, 20154 Milano. È possibile seguire il programma anche a distanza.
Per maggiori dettagli sul calendario del programma scarica la brochure.
Salvo disposizioni di legge che impediscano lo svolgimento degli incontri in presenza, per cui la Scuola si riserva il diritto di modificare la modalità di erogazione delle stesse, queste si terranno presso le sedi indicate e previste per il programma in oggetto.