Costi e agevolazioni
La quota di iscrizione al Programma completo New Digital Marketing è pari a € 7.300 + IVA da corrispondere in tre rate. La quota comprende il materiale didattico e l’accesso alle strutture. Oltre l’intero percorso, è possibile scegliere di acquistare singoli moduli o una combinazione di essi.
- Moduli 1 + 2 – La nuova Era del Marketing: il Modello 4F + Farsi Trovare (SEM, SEO) € 2.200 + IVA
- Modulo 3 – Farsi Seguire (Social Strategy e Management) € 1.800 + IVA
- Modulo 4 – Farsi Scegliere (E-Marketplaces, E-Commerce) € 1.800 + IVA
- Modulo 5 – Farsi Amare (Advocacy ed Engagement) € 800 + IVA
- Modulo 6 – Digital Management (Metrics, Dashboards, Analytics) € 800 + IVA
- Modulo 7 – Prompt Design (Formulare domande efficaci) € 800 + IVA
Agevolazioni finanziarie
- I partecipanti che hanno già frequentato a titolo personale un corso Luiss Business School e i laureati Luiss Guido Carli potranno usufruire di una riduzione delle rispettive quote d’iscrizione pari al 10%
- Imprese, Istituzioni, Enti o Amministrazioni Pubbliche che perfezioneranno iscrizioni multiple per lo stesso percorso formativo potranno usufruire di una riduzione della quota d’iscrizione pari al 10%
- Early bird 30 giorni. Per le richieste di iscrizione pervenute almeno 30 giorni prima della data di inizio del percorso formativo si applica una riduzione della quota di iscrizione pari al 5%
- Early bird 60 giorni. Per le richieste di iscrizione pervenute almeno 60 giorni prima della data di inizio del percorso formativo si applica una riduzione della quota di iscrizione pari al 10%
Le riduzioni offerte non sono cumulabili con altre riduzioni, sponsorship o borse di studio previste per il Programma.