Digital Marketing
Executive Programme in New Digital Marketing

Durata

4 Mesi

Lingua

Italiano

Roma

22 Nov '24

Milano

15 Nov '24

Costo

7.300 Euro + IVA

Erogazione

Blended

Impegno

Finesettimana

Svolgimento

Part-time

Un percorso pratico di metodologie strategiche che spiega come operare, con quali strumenti e quali le risorse coinvolgere.
Digital Marketing
Executive Programme in New Digital Marketing

Durata

4 Mesi

Lingua

Italiano

Milano

15 Nov '24

Roma

22 Nov '24

Costo

7.300 Euro + IVA

Erogazione

Blended

Impegno

Finesettimana

Svolgimento

Part-time

Un percorso pratico di metodologie strategiche che spiega come operare, con quali strumenti e quali le risorse coinvolgere.
Faculty

La faculty è composta da accademici dell’Università Luiss Guido Carli e di altri prestigiosi atenei, oltre che da professionisti e manager con consolidata esperienza aziendale e didattica.

Referente Scientifico

  • Alberto Mattiacci, Professore Ordinario di Economia e Gestione delle Imprese, Sapienza, Università di Roma, Dipartimento CORIS e Direttore Scientifico, Eurispes.

Coordinatore Scientifico

  • Vincenzo Tortora, Country Consumer Marketing Director, Google