Digital Marketing

Executive Programme in New Digital Marketing

Durata

4 Mesi

Lingua

Italiano

Roma

Primavera '25

Milano

15 Nov '24

Costo

7.300 Euro + IVA

Erogazione

Blended

Impegno

Finesettimana

Svolgimento

Part-time

Un percorso pratico di metodologie strategiche che spiega come operare, con quali strumenti e quali le risorse coinvolgere.
Digital Marketing
Executive Programme in New Digital Marketing

Durata

4 Mesi

Lingua

Italiano

Milano

15 Nov '24

Roma

Primavera '25

Costo

7.300 Euro + IVA

Erogazione

Blended

Impegno

Finesettimana

Svolgimento

Part-time

Un percorso pratico di metodologie strategiche che spiega come operare, con quali strumenti e quali le risorse coinvolgere.

Certificazioni

L’Executive Programme in Digital Marketing consente di acquisire le certificazioni Google Ads Search e Display e Google Analytics attraverso la preparazione, la simulazione del test e il conseguimento delle certificazioni in aula. La preparazione e partecipazione agli esami di certificazione Google è inclusa nella quota di iscrizione.

Superare i test consente di accedere al mondo del marketing digitale con consapevolezza e di aggiungere al proprio curriculum un set di skill fondamentali e molto richieste dal mercato del lavoro di oggi.

Google Ads (Display e Search)

Le Certificazioni Google Ads Display Certification e Google Ads Search Certification sono ottenibili all’interno del modulo 2: Online Media Mix.

Le certificazioni attestano la conoscenza delle tecniche fondamentali dell’advertising di Google, il funzionamento del motore di ricerca e le potenzialità degli strumenti più avanzati della rete di ricerca e della rete display.

Google Analytics IQ

La certificazione Google Analytics IQ è ottenibile all’interno del modulo 7: Marketing Analytics & Big Data.

Google Analytics Individual Qualification riguarda concetti di base e avanzati di Google Analytics, tra cui: pianificazione e principi, implementazione e raccolta di dati, configurazione e amministrazione, conversione e attribuzione, rapporti, metriche e dimensioni.