Eventi MBA

Colloqui di orientamento con lo Staff MBA

I colloqui di orientamento, attraverso sessioni on-campus o virtuali di circa 30 minuti, aiuteranno i candidati a conoscere individualmente e da vicino l’offerta MBA della Luiss Business School e a determinare il programma più in linea con le proprie esperienze e aspettative professionali. I coordinatori didattici saranno a disposizione per rispondere a tutte le domande sul programma, come opportunità di carriera, networking, finanziamenti, borse di studio e processo di selezione.

Prenota la tua sessione di orientamento

Eventi digitali di formazione e di presentazione dell’offerta formativa

La Luiss Business School promuove eventi gratuiti di formazione digitale e di presentazione dell’offerta formativa in live streaming tra cui: Webinar, Workshop, Masterclass, Open Lesson e Q&A session.

Attraverso gli eventi digitali sarà possibile interagire con accademici e business leader su tematiche attuali e innovative per scoprire come i professionisti, i manager e gli imprenditori possono affrontare le sfide di oggi e di domani.

Gli eventi digitali sono gratuiti previa registrazione.

Consulta il calendario e registrati ai prossimi eventi MBA

MBA generation

L’offerta MBA della Luiss Business School è stata progettata per soddisfare le diverse esigenze e aspettative di tutti i profili professionali: dai giovani professionisti ai middle manager fino ai C-level.

Per scoprire quale formato MBA sia il più giusto per sviluppare il tuo potenziale, ti invitiamo a partecipare ai nostri eventi MBA Generations.

• Full time MBA – per giovani professionisti che desiderano accelerare la propria carriera in 12 mesi.
  • Part-Time MBA, Roma – per quanti desiderano sviluppare il loro percorso di carriera combinando lo studio agli impegni professionali e personali.
  • Part-Time MBA, Milano – per manager, imprenditori, startupper e professionisti che vogliono investire su se stessi e dare impulso alla propria carriera senza abbandonare il percorso professionale attuale.
  • Executive MBA – per professionisti, manager e imprenditori che desiderano migliorare le proprie capacità personali e accedere a nuove posizioni lavorative, conciliando studio e lavoro.
  • Flex EMBA – per executive o leader che desiderano sviluppare capacità manageriali e imprenditoriali nonché rapporti professionali funzionali al raggiungimento di posizioni dirigenziali.

Inizia il tuo viaggio, unisciti alla generazione MBA! Rimani aggiornato sui prossimi eventi in arrivo.