Executive MBA

Impegno

Format

Part-time

L’Executive MBA rappresenta un’esperienza unica di sviluppo personale per manager e professionisti che desiderano consolidare il proprio bagaglio di competenze, velocizzare la propria carriera, accrescere la consapevolezza del proprio progetto professionale.
Executive MBA

19 mesi

Primavera '2022

Eventi MBA

Colloqui di orientamento con lo Staff MBA

I colloqui di orientamento, attraverso sessioni on-campus o virtuali di circa 30 minuti, aiuteranno i candidati a conoscere individualmente e da vicino l’offerta MBA della Luiss Business School e a determinare il programma più in linea con le proprie esperienze e aspettative professionali. I coordinatori didattici saranno a disposizione per rispondere a tutte le domande sul programma, come opportunità di carriera, networking, finanziamenti, borse di studio e processo di selezione.

Prenota la tua sessione di orientamento

Eventi digitali di formazione e di presentazione dell’offerta formativa

La Luiss Business School promuove eventi gratuiti di formazione digitale e di presentazione dell’offerta formativa in live streaming tra cui: Webinar, Workshop, Masterclass, Open Lesson e Q&A session.

Attraverso gli eventi digitali sarà possibile interagire con accademici e business leader su tematiche attuali e innovative per scoprire come i professionisti, i manager e gli imprenditori possono affrontare le sfide di oggi e di domani.

Gli eventi digitali sono gratuiti previa registrazione.

Consulta il calendario e registrati ai prossimi eventi MBA

MBA generation

L’offerta MBA della Luiss Business School è stata progettata per soddisfare le diverse esigenze e aspettative di tutti i profili professionali: dai giovani professionisti ai middle manager fino ai C-level.

Per scoprire quale formato MBA sia il più giusto per sviluppare il tuo potenziale, ti invitiamo a partecipare ai nostri eventi MBA Generations.

• Full time MBA – per giovani professionisti che desiderano accelerare la propria carriera in 12 mesi.
  • Part-Time MBA, Roma – per quanti desiderano sviluppare il loro percorso di carriera combinando lo studio agli impegni professionali e personali.
  • Part-Time MBA, Milano – per manager, imprenditori, startupper e professionisti che vogliono investire su se stessi e dare impulso alla propria carriera senza abbandonare il percorso professionale attuale.
  • Executive MBA – per professionisti, manager e imprenditori che desiderano migliorare le proprie capacità personali e accedere a nuove posizioni lavorative, conciliando studio e lavoro.
  • Flex EMBA – per executive o leader che desiderano sviluppare capacità manageriali e imprenditoriali nonché rapporti professionali funzionali al raggiungimento di posizioni dirigenziali.

Inizia il tuo viaggio, unisciti alla generazione MBA! Rimani aggiornato sui prossimi eventi in arrivo.